La nostra politica di rimborso e reso dura 14 giorni.
Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto.
Deve anche essere nella confezione originale.
Articoli non restituibili
Carte regalo Articoli su misura Articoli personalizzati
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, sia danneggiato o abbia parti mancanti per motivi non imputabili al nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito oltre 14 giorni dalla consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per comunicarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito.
Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di tempo.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario. Quindi contatta la tua compagnia di carta di credito, potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. Contatta quindi la tua banca. Spesso c’è un po’ di tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo [email protected]
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo o Usati non possono essere rimborsati. Scambi Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se è necessario cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email all’indirizzo [email protected] e invia il tuo articolo a: Coins&More Corso Italia,142 66020 San Giovanni Teatino Italy.
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo
Spedizione
Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano le date di consegna potrebbero variare in base alla quantità e alla tipologia scelta , se hai particolari urgenze ti consigliamo di conttarci prima di effettuare l’acquisto . Comunque per una stima dei tempi di realizzazione vedi le descrizioni articolo .
Dazi doganali e imposte sulle importazioni
Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali dazi doganali applicabili.
Coins&More non è responsabile degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.
Per tutte le altre domande non esitare a contatarci .